Birkenstock 1774: la nuova personalità luxury di Birkenstock

Birkenstock 1774: la nuova personalità luxury di Birkenstock

Urbanstaroma Urbanstaroma
4 minute read

Esplora le tendenze delle scarpe moda 2024 con le ultime novità da Birkenstock: il perfetto equilibrio tra stile e comfort con le linee 33 Dougal e 222 West della nuova Birkenstock 1774.

Birkenstock 1774 Nuova collezione

Birkenstock è sinonimo di scarpe comode, resistenti e di qualità, ma anche di stile al passo con le tendenze proposte dalla moda uomo e donna 2024. Dal 1774, anno di fondazione del brand tedesco, le Birkenstock sono l'espressione massima della moda responsabile e dello stile confortevole.

Da quell’anno progettano scarpe dotate di un plantare in grado di adattarsi alla forma naturale del piede, scrivendo la storia delle calzature più comode di sempre. E adesso la loro proposta Primavera Estate 2024 è pronta ad allargarsi, includendo due nuovi modelli di punta: 33 Dougal e 222 West. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione Birkenstock 1774 e su quali modelli di scarpe puntare per questo 2024. Nuovi drop di scarpe per uomo e per donna, ma anche modelli intramontabili.

Il lusso del comfort, ovunque con 33 Dougal e 222 West

33 Dougal e 222 West provengono dall’energia dirompente della New York degli anni ’80. Pensati per le lunghe ore in città, i nuovi modelli della collezione 1774 di Birkenstock saranno la tua bussola ai piedi. 33 Dougal e 222 West, insieme agli altri quattro modelli della collezione 1774, ti regaleranno stile e comfort ovunque. 

L’eleganza di Birkenstock 33 Dougal

Il modello 33 Dougal riprende il design della Birkenstock Boston e la rende raffinata grazie al finish lucido della pelle. Disponibile in tonalità autunnali di nero, marrone, verde muschio e Kurkuma, le loro fibbie in tinta conferiscono lusso ed eleganza. Puoi indossarle all’inaugurazione di una galleria d’arte, ma anche ad un incontro informale con gli amici. Non ci sono dubbi: le Birkenstock 33 Dougal sono destinate a diventare le migliori scarpe da comprare nel 2024.

222 West, una fusione urban

A proposito di moda uomo e donna scarpe 2024, 222 West sposa gli aspetti migliori delle Birkenstock Arizona e Boston e dà vita a un versatile sandalo a due cinturini. Avvolto in elegante pelle nera con fibbie cromate, 222 West simboleggia una perfetta fusione tra design classico e contemporaneità, adattandosi allo stile di vita urbano. Il risultato di questa fusione urban? La massima espressione di libertà e flessibilità. 

Birkenstock 1774: la nuova collezione luxury di Birkenstock

Le altre novità della collezione 1774 di Birkenstock

L’avanguardia di 33 Dougal e la libertà espressiva di 222 West, ma non solo: la collezione Birkenstock 1774 vanta una serie di grandi titoli del passato. 1774 comprende i modelli Arizona, Florida e Milano, realizzati sia nell’elegante pelle Berlin e che nelle versioni più vivaci in pelle scamosciata verde, kurkuma o marrone carafe. Anche la silhouette di Tokio, proposta nella precedente collezione 1774, torna in una palette di colori rustici. Sei scenari in totale, sei opportunità, sei identità da esplorare in totale libertà. Sei stili su cui puntare per tutto l’anno, in ogni occasione.

I punti di forza della collezione Birkenstock 1774

Acquistare un paio di scarpe della collezione Birkenstock 1774 non significa soltanto prendersi cura dei propri piedi, ma anche apprezzare l'artigianalità ed esprimersi con il proprio stile. Ecco perché dovresti acquistare adesso un paio di Birkenstock:

  • Sostenibilità: sono realizzate con un occhio attento all'ambiente
  • Versatilità: si accostano a diversi stili e contesti
  • Qualità artigianale: sono costruite per durare nel tempo
  • Comfort assoluto: per chi non vuole rinunciare al benessere in ogni occasione
  • Libertà espressiva: il vero mantra della moda scarpe 2024

Come abbinare i modelli della collezione 1774

Mettiamo in chiaro una cosa: i modelli di Birkenstock non fanno tendenza, ma le creano. Nel panorama mutevole della moda uomo e donna 2024, le calzature Birkenstock sono una garanzia di stile. Con 33 Dougal e 222 West, puoi restare fedele al minimalismo ma puoi esplorare anche look street style o bohemien. Con i modelli Arizona, Florida, Milano e Tokio puoi rimanere nella tua comfort zone con capi basici e i grandi classici dell’abbigliamento o puoi seguire tutti i trend della moda 2024. Sentiti libero di esplorare tutte le combinazioni dell’universo Birkenstock.

Birkenstock 1774. La moda scarpe 2024 ai tuoi piedi

Nel mare di uscite di scarpe, nuovi drop scarpe e hype degli ultimi modelli, scegliere i modelli Birkenstock 1774 significa investire in un articolo che non si limita a seguire i trend stagione ma le sopravviverà con eleganza, diventando un must-have nel proprio guardaroba.

Scoprite la nuova collezione Birkenstock 1774 su urbanstaroma.com o in store dal 14 Marzo. 

« Back to Blog