Può una borsa diventare un accessorio di culto e ispirarsi al mondo della cucina? Pera Federico Cina sì. Il designer romagnolo ha infatti creato una borsa dal nome Tortellino Bag, prendendo ispirazione dalla sua terra di origine: l'Emilia Romagna. Questa borsa iconica a forma di tortellino si appresta a diventare la it bag di stagione.
Quando è stata presentata la borsa
Federico Cina ha presentato durante la propria sfilata in occasione della Milano Fashion Week a febbraio 2024. Questa preziosa borsa in pelle di vitello è diventata subito iconica, affermandosi come una borsa del momento. Dal design unico e ispirato al tortellino, la borsa a forma di raviolo è già una it bag del 2024.
Mini e maxi, le due versioni della borsa
Disponibile nelle due versioni regular e mini, la tortellino bag è l'accessorio che impreziosisce i tuoi look. Nella sua versione regular, questa borsa diventerà il tuo alleato per tutti i giorni. Disponibile in una palette variegata, questa è la borsa perfetta per tutte le occasioni. Scegli quale modello acquistare per elevare il tuo look con una delle borse primavera estate 2024.
I dettagli della borsa
Federico Cina ha progettato una borsa che si adatta a tutti. Con doppie cuciture e design unico, la borsa genderless è disponibile in 13 colori diversi. È completamente foderata all'interno e ha una cerniera sul retro, una tasca interna e una lunga tracolla rimovibile. Quali sono i dettagli della tortellino bag?
- Maniglia rinforzata
- Chiusura posteriore con cerniera
- tracolla lunga removibile
- tasca interna
- interamente foderato in cotone
- Bordi tinti
Perché amerai la tortellino bag
Federico Cina ha pensato proprio a tutto con questa borsa. La tortellino è una vera e propria it bag che unisce la tradizione culinaria romagnola alla produzione di alta moda. La sua versione mini è perfetta per le occasioni o eventi in cui vorrai fare la differenza con un accessorio iconico. Nella sua versione regular sarà come avere una tote bag dal design unico.
Scopri la storia della tortellino bag
Finalmente una borsa che racconta l'Emilia Romagna, le tovaglie stampate e la campagna. Federico Cina ha creato un accessorio dal design culinario per omaggiare le sue radici. Qual è la storia dietro a questa borsa?
- Forma e storia unica: la forma viene dalla storia culinaria romagnola, la storia dalla memoria di Federico Cina
- Un tesoro culinario dell'Emilia Romagna: esplora le specialità e le tradizioni gastronomiche rinomate della regione con un gesto.
- Dalla cucina all'alta moda: una pasta fatta a mano è diventata un'icona di stile e tu non vedi l'ora di indossarla.
Crea look unici con la tortellino bag
Borse 2024, novità e come abbinarle: la tortellino bag di Federico Cina è qui per te. Se hai uno stile minimal, questa borsa ti permetterà di elevare i capi basici del tuo armadio. Se invece hai uno stile più audace, divertiti a sperimentare con tutti i colori disponibili.
Acquista la collezione di Federico Cina su urbanstaroma.com o in store.